Calcestruzzo preconfezionato, lavoro di squadra e clienti soddisfatti:

Beton Eisack a Chiusa

Beton Eisack a Chiusa vanta quarant’anni di esperienza. Qualità, prestazioni e servizio clienti: questi sono i punti di forza dell’azienda. L’organico di oltre 100 collaboratori è impiegato presso le otto sedi di Chiusa, Albes, Varna, Sciaves, Vipiteno, Bolzano e Lana. Beton Eisack offre un’ampia gamma di servizi che comprende il riciclaggio dei materiali da costruzione e la gestione dei rifiuti, l’edilizia sotterranea, il movimento terra e la produzione di elementi prefabbricati in calcestruzzo, cemento e derivati, oltre alla produzione e trasporto di calcestruzzo preconfezionato che rappresenta il core business dell’azienda.

L’intera attività di Beton Eisack s.r.l. è orientata alla soddisfazione del cliente, un obiettivo che l’azienda raggiunge attraverso il continuo perfezionamento di prodotti e processi, la formazione continua dei dipendenti, l’uso di tecnologie all’avanguardia e una programmazione efficiente. Inoltre Beton Eisack  investe nella protezione delle risorse, dell’ambiente e delle realtà vicine, e coltiva un rapporto di buona collaborazione con tutto il team.

  • Aree di attività: produzione e trasporto di calcestruzzo preconfezionato, riciclaggio di materiali da costruzione e gestione rifiuti, movimento terra ed edilizia sotterranea, produzione di elementi prefabbricati in calcestruzzo, cemento e derivati.
  • Flotta: oltre 60 veicoli di ultima generazione per ogni necessità e impiego.
  • Beton Eisack s.r.l. è membro del Collegio dei Costruttori Edili.

Hai sempre voluto far parte di un TEAM energico? Desideri lavorare ad un progetto sostenibile? Hai sempre sognato di sederti alla guida di macchine robuste e di incontrare persone di spessore? Allora candidati subito e diventa Master of Machine!

Beton Eisack  S.r.l. – Prato dell’Ospizio 14, I-39043 Chiusa (BZ)

CANDIDATI ADESSO

Richiedi ora maggiori informazioni senza alcun vincolo!

NOME*
COGNOME*
INDIRIZZO E-MAIL*
TELEFONO

OGGETTO

MESSAGGIO