Innovazione, sicurezza e un team giovane: professionalità a 360°

Beton Lana S.r.l. a Bressanone, Bolzano e Lana

Beton Lana S.r.l. opera nel settore dei materiali da costruzione da 50 anni. I suoi tre stabilimenti di Bressanone, Bolzano e Lana sono dedicati all’estrazione di sabbia e ghiaia dalle cave aziendali e alla produzione di calcestruzzo preconfezionato di alta qualità per l’edilizia, l’ingegneria civile e la costruzione di gallerie. L’azienda punta sull’utilizzo oculato e sostenibile delle risorse, di provenienza prevalentemente locale. Ma non solo: Beton Lana S.r.l. investe nelle tecnologie all’avanguardia per offrire un servizio di grande professionalità.

Quello di Beton Lana S.r.l. è un team giovane, al quale hanno scelto di unirsi numerosi Master of Machine. L’azienda è molto attenta alla salute dei collaboratori e alla sicurezza sul lavoro. Il reparto logistica conta su personale esperto in grado di garantire una consegna in cantiere puntuale ed affidabile per ogni progetto.

Hai sempre desiderato far parte di un TEAM energico e di lavorare ad un progetto sostenibile? Hai sempre sognato di sederti alla guida di macchine robuste e di incontrare persone di spessore? Allora candidati subito e diventa Master of Machine!

Beton Lana Srl, Via Peter Anich 12, I-39011 Lana (BZ)

CANDIDATI ADESSO

Richiedi ora maggiori informazioni senza alcun vincolo!

    NOME*
    COGNOME*
    INDIRIZZO E-MAIL*
    TELEFONO

    OGGETTO

    MESSAGGIO