Un servizio a tutto tondo: dal calcestruzzo al riciclaggio

BWR Srl a Gais

La BWR Srl, acronimo di BetonWerk und Recycling (“lavori in calcestruzzo e riciclaggio”), offre dal 2000 una vasta gamma di servizi nei seguenti ambiti: scavo, demolizione, container, riciclaggio, calcestruzzo, materiali da costruzione e bonifica dell’amianto. La società dispone di impianti propri per la lavorazione del pietrisco e la produzione di calcestruzzo, nonché di un impianto di riciclaggio dei rifiuti derivanti dalla costruzione, tutti situati a Gais, in Valle Aurina. Con questi impianti ha prodotto finora più di 1.000.000 m3 di calcestruzzo! In tutti i suoi progetti, la BWR Srl mette al primo posto la qualità, che riesce a garantire grazie ai suoi 22 collaboratori esperti e grazie alla sua flotta di veicoli all’avanguardia.

L’aggiornamento professionale, la ricerca e lo sviluppo in laboratorio e la sostenibilità sono aspetti che stanno molto a cuore alla BWR. Il motore che alimenta il team professionale e motivato della BetonWerk und Recycling Srl  è comunque la felicità e la soddisfazione dei clienti.

  • Ambiti: scavo, demolizione, container, riciclaggio, calcestruzzo, materiali da costruzione e bonifica dell’amianto
  • Flotta di veicoli: 14 mezzi pesanti e 6 escavatrici
  • La BWR Srl è membro del Collegio dei Costruttori Edili.

Hai sempre desiderato far parte di un TEAM energico e di lavorare ad un progetto sostenibile? Hai sempre sognato di sederti alla guida di macchine robuste e di incontrare persone di spessore? Allora candidati subito e diventa Master of Machine!

BWR Srl, Zona Industriale 5, I-39030 Gais (BZ)

 

CANDIDATI ADESSO

Richiedi ora maggiori informazioni senza alcun vincolo!

NOME*
COGNOME*
INDIRIZZO E-MAIL*
TELEFONO

OGGETTO

MESSAGGIO