I tuoi esperti nel campo del movimento terra

ERDBAU Srl a Sinigo presso Merano

Dal 1959 l’azienda a conduzione familiare ERDBAU con sede a Sinigo, nei pressi di Merano, è sinonimo di movimento terra e di riciclaggio di detriti di cantiere, di legno, di rifiuti ingombranti e di rifiuti verdi. I 5 ettari di suolo aziendale ospitano il più grande impianto di riciclaggio dell’Alto Adige e uno dei più moderni di tutto l’arco alpino. Il titolare Albrecht Auer, i suoi figli e i 170 dipendenti si occupano della separazione di materiali di risulta e del materiale secondario riciclabile, nel rispetto dell’ambiente e della filosofia aziendale che persegue la minimizzazione dell’impatto ambientale.

Oltre al riciclaggio dei materiali di risulta, che avviene all’interno dell’impianto o presso i cantieri stessi, ERDBAU si occupa anche di scavi, di demolizioni, di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto, di servizi di costruzione stradale e di infrastrutture. Anche il noleggio veicoli, il servizio trasporto e il servizio container fanno parte dell’offerta. Massima qualità, efficienza, professionalità e consapevolezza ambientale rappresentano i tratti distintivi di ERDBAU
che non a caso è considerata una delle aziende leader del settore.

  • Settori: scavi, demolizioni, riciclaggio, infrastrutture, trasporto e noleggio, giardinaggio e architettura paesaggistica, progettazione di esterni, bonifica del suolo.
  • Parco veicoli: 26 autocarri, oltre 60 escavatori cingolati e gommati, 2 impianti mobili di frantumazione, 2 impianti mobili di vagliatura. Tutti i veicoli sono nuovi o come tali e vantano i più alti standard disponibili sul mercato.
  • ERDBAU è membro del Collegio dei Costruttori Edili e del Consorzio Bauschutt Alto Adige.
  • Hai sempre desiderato far parte di un TEAM energico e di lavorare ad un progetto sostenibile? Hai sempre sognato di sederti alla guida di macchine robuste e di incontrare persone di spessore? Allora candidati subito e diventa Master of Machine!

Candidati adesso!

Richiedi ora, senza impegno, maggiori informazioni!

NOME*
COGNOME*
INDIRIZZO E-MAIL*
TELEFONO

OGGETTO

MESSAGGIO