Gli esperti di ingegneria civile e di movimento terra

Goller Bögl S.r.l. a Bressanone

L’impresa Goller Bögl S.r.l. nasce nel 2012 dalla fusione delle società partner P. Goller S.r.l. e Max Bögl Costruzione S.r.l., ovvero la sede italiana del gruppo tedesco Max Bögl. Ad oggi le due aziende sono in grado di offrire un’ampia gamma di servizi, tra i quali prestazioni di ingegneria civile, lavori stradali, ponti, costruzione di infrastrutture e di gallerie, movimento terra e demolizioni. Goller Bögl S.r.l. offre anche servizi di trasporto pesante, vendita di materiali e produzione di inerti. Grazie alla varietà delle prestazioni offerte, Göller Bögl S.r.l. è il partner commerciale di riferimento per l’approvvigionamento del mercato altoatesino.

Per l’impresa edile l’alta qualità e la puntuale esecuzione dei lavori da un lato e l’ottima collaborazione all’interno dell’azienda dall’altro, sono i fattori fondamentali che ne determinano il successo. Il team è composto da collaboratori di lunga data: la loro autorità, responsabilità ed esperienza costituiscono la formula vincente di Goller Bögl S.r.l.

  • Settori: ingegneria civile, lavori stradali, ponti, costruzione di gallerie, movimento terra, trasporto pesante, produzione di inerti, vendita di materiali;
  • Parco veicoli: 16 escavatori, 12 camion, 6 autoarticolati, 3 pale caricatrici;
  • Goller Bögl S.r.l. è membro del Collegio dei Costruttori Edili.

Hai sempre voluto far parte di un TEAM energico? Desideri lavorare ad un progetto sostenibile? Hai sempre sognato di sederti alla guida di macchine robuste e di incontrare persone di spessore? Allora candidati subito e diventa Master of Machine!

Via Julius Durst 66 – 39042 Bressanone

CANDIDATI ADESSO

Richiedi ora maggiori informazioni senza alcun vincolo!

NOME*
COGNOME*
INDIRIZZO E-MAIL*
TELEFONO

OGGETTO

MESSAGGIO