Una gamma completa di servizi di ingegneria civile e costruzioni stradali 

Kofler & Rech S.p.A. a Valdaora

9 finitrici stradali, 16 rulli compattatori, 3 grandi fresatrici stradali, 13 escavatori, 6 pale gommate, una motolivellatrice, 25 camion, 2 impianti per la produzione di asfalto, un impianto per la produzione di inerti, un’officina, attrezzature specifiche, apparecchiature di piccole dimensioni, furgoncini e automobili, ma soprattutto 75 dipendenti altamente motivati: questa è la forza di Kofler & Rech S.p.A. a Valdaora!

Il team di esperti è specializzato nella costruzione di strade e in opere di ingegneria civile. L’azienda si occupa in particolare di lavori di asfaltatura, nuove costruzioni e ripristino pavimentazione stradale, fognature, condotte idriche e di gas, progettazione di superfici, costruzione di ponti, movimento terra, produzione di asfalto e di inerti. Kofler & Rech S.p.A. punta ad essere l’azienda di riferimento per la Val Pusteria. Inoltre Kofler & Rech S.p.A. è membro del Collegio dei Costruttori Edili.

Hai sempre voluto far parte di un TEAM energico? Desideri lavorare ad un progetto sostenibile? Hai sempre sognato di sederti alla guida di macchine robuste e di incontrare persone di spessore? Allora candidati subito e diventa Master of Machine!

Zona Industriale 24 – I-39030 Valdaora (BZ)

CANDIDATI ADESSO

Richiedi ora maggiori informazioni senza alcun vincolo!

NOME*
COGNOME*
INDIRIZZO E-MAIL*
TELEFONO

OGGETTO

MESSAGGIO