Decenni di esperienza nell’ingegneria civile

Mair Josef & Co. S.a.s. a Prato allo Stelvio

Lavori di movimento terra, costruzioni di strade, produzione e posa di asfalto ed infrastrutture, costruzione di piste e di bacini di raccolta, nonché riciclo di materiali edili ed estrazione di materie prime: l’elenco dei servizi offerti dalla ditta Mair Josef & Co. è lungo e ha continuato ad ampliarsi costantemente negli ultimi decenni. Grazie alla combinazione vincente di una leadership efficace, un parco veicoli moderno e ben assortito e di un team altamente qualificato, l’impresa specializzata in ingegneria civile si è fatta strada fino a diventare una delle aziende leader nel settore edile in Alto Adige.

Oltre 130 dipendenti, operanti nelle diverse sedi e nei vari cantieri, come ad esempio in Val Venosta e nel Burgraviato, mettono a disposizione la loro esperienza giorno dopo giorno e rappresentano la vera punta di diamante della ditta Mair Josef & Co

Poter contare su dipendenti di lunga data è motivo di grande orgoglio per l’azienda. Ma del team fanno parte anche nove apprendisti che lavorano con grande dedizione ed impegno!

  • Il parco veicoli è composto da più di 100 macchine
  • Mair Josef & Co. S.a.s. è membro del Collegio dei Costruttori Edili e del Consorzio Bauschutt

Hai sempre voluto far parte di un TEAM energico? Desideri lavorare ad un progetto sostenibile? Hai sempre sognato di sederti alla guida di macchine robuste e di incontrare persone di spessore? Allora candidati subito e diventa Master of Machine!

Mair Josef & Co. sas  – Via Pineta, 98 – 39026 Prato allo Stelvio (BZ)

CANDIDATI ADESSO

Richiedi ora maggiori informazioni senza alcun vincolo!

NOME*
COGNOME*
INDIRIZZO E-MAIL*
TELEFONO

OGGETTO

MESSAGGIO