Professionalità, sostenibilità e alta qualità

Edilizia Wipptal S.p.A. a Vipiteno

Edilizia Wipptal S.p.A. di Vipiteno, con i suoi due stabilimenti di Casateia e Varna, è un’azienda specializzata nel campo dell’ingegneria civile, edile e stradale.. L’azienda produce internamente i materiali edili, garantendo in questo modo calcestruzzo di alta qualità e asfalto durevole. L’esperienza raccolta negli anni si affianca all’implementazione di nuove tecnologie: l’impianto di riciclaggio dell’azienda è dotato di una tecnologia all’avanguardia, che consente la produzione di materie prime recuperando rifiuti edili.

Il personale altamente qualificato di Edilizia Wipptal S.p.A. mira a raggiungere il massimo livello di soddisfazione della clientela. La consulenza dettagliata, la massima flessibilità e la costante disponibilità permettono uno svolgimento efficiente dei progetti. Lo sviluppo di soluzioni ottimizzate in termini di costi e il rispetto delle tempistiche concordate fanno il resto.

  • Attività: produzione di sabbia, ghiaia, calcestruzzo e asfalto, riciclaggio di materiali da costruzione, ingegneria edile, civile e stradale
  • Parco veicoli: autocarri e autogrù, betoniere e pompe per calcestruzzo, asfaltatrici, escavatrici a catena, pale gommate, rulli compressori e diversi macchinari speciali per l’ingegneria civile
  • Edilizia Wipptal S.p.A. è membro del Collegio dei Costruttori Edili

Hai sempre voluto far parte di un TEAM energico? Desideri lavorare a un progetto sostenibile? Hai sempre sognato di metterti alla guida di macchine robuste e incontrare persone di spessore? Allora candidati subito e diventa Master of Machine!

Edilizia Wipptal SpA, Via Brennero 7, I-39049 Vipiteno (BZ)

CANDIDATI ADESSO

Richiedi ora maggiori informazioni senza alcun vincolo!

NOME*
COGNOME*
INDIRIZZO E-MAIL*
TELEFONO

OGGETTO

MESSAGGIO